CONDIZIONI DI NOLEGGIO
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VISIONE DELLA MERCE:
Per venire nel nostro show-room è gradita la prenotazione, in modo da verificare che i tavoli per posizionare la merce siano liberi, sopratutto nei periodi di maggior lavoro; potete telefonare ai numeri riportati nella sezione CONTATTI, oppure scriverci via mail.
PRENOTAZIONE DELLA MERCE:
Una volta effettuata la vostra selezione, vi verrà chiesto il giorno di ritiro; la merce non potrà sostare sui nostri tavoli per più di 4 giorni per ovvii motivi di spazio; qualora aveste la necessità di ritirare dopo tale periodo, verrà richiesto un pagamento extra che verrà forfettizzato; in generale, quindi, è meglio riservare la merce a ridosso del giorno di ritiro.
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PREZZI E PAGAMENTI:
Il prezzo del noleggio è da intendersi per una settimana; in caso di ritardo non programmato nel reso oppure per il prolungamento concordato, verrà applicata una tariffa extra; è sempre bene specificare, dunque, quanto tempo la merce verrà da voi trattenuta.
Il pagamento del noleggio deve essere saldato esclusivamente entro il giorno del ritiro; non verrà rilasciata merce senza il pagamento, che verrà giustificato tramite fattura proforma e successivamente inviata al Sistema di Interscambio nei termini di legge previsti.
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario fornendo la contabile di pagamento via email, oppure con bancomat/carta in show-room o in contanti
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TRASPORTO:
Non effettuiamo servizio di trasporto; esso sarà interamente a carico del cliente
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CONDIZIONI PER IL RESO:
Salvo casi eccezionali, la merce deve essere resa il giorno concordato in quanto potrebbe essere già stata prenotata da altri clienti.
Tutti gli oggetti noleggiati devono essere adeguatamente imballati utilizzando esclusivamente il nostro materiale (sacchetti a bolle, scatoloni, contenitori in plastica con relativi coperchi) ; tutti i materiali non pervenuti verranno addebitati; è fatto divieto assoluto l’utilizzo di scotch per nastrare i sacchetti di pluriball, in quanto la rimozione richiede diverso tempo e li strappa.
Tutti gli oggetti devono tornare integri; nello specifico:
per il materiale tessile, come tovaglie, tovaglioli, runner, asciugami ecc, devono tornare puliti e senza macchie; qualora si dovessero sporcare verrà richiesto il risarcimento per la tintoria.
per il materiale da cucina: esso deve ritornare pulito; non si accettano recipienti sporchi di olio, resti di cibo, bevande ecc.
per candelabri e simili, si prega vivamente di rimuovere l’eventuale cera presente; verrà richiesto il risarcimento in caso di materiale palesemente incrostato che risulta impossibile da pulire, per la conformità dell’oggetto.
E’ fatto divieto assoluto modificare l’oggetto, come ad esempio verniciarlo o altro; ogni specifica esigenza deve essere preventivamente autorizzata.
In generale, qualsiasi oggetto danneggiato o smarrito dovrà essere risarcito pagando il prezzo al nuovo
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TEMPISTICHE PER IL CONTROLLO DELLA MERCE AL RESO:
Ci riserviamo una settimana di tempo per controllare tutta la merce in entrata; in caso di mancanze, la persona che ha effettuato il noleggio avrà a disposizione 3 giorni di tempo per trovare il pezzo mancante; se la ricerca non dovesse andare a buon fine verrà inviata la fattura per il risarcimento al nuovo dello stesso.